ITALIA CHIAMA ARTICO

Dopo aver sostenuto la missione artica di Osservatorio Artico nell’estate 2024, Ireos è partner dell’Evento “Italia chiama Artico” a Bologna il 25 Febbraio presso la Sala Borsa del Comune con un intervento dell’Amministratore Delegato Gian Luigi Tealdo sul tema delle plastiche in mare.

Fondo Crescita Sostenibile

Settore applicativo «Fabbrica Intelligente»

Proposta progettuale n. 1872

“Studio e sviluppo di processi innovativi per la produzione di Circular Marna (Ci.Ma.) da riuso, riutilizzo e ricondizionamento di materiali e residui industriali”.

BANDO AZIONE 1.2.4

BANDO Azione 1.2.4

“Supporto alla realizzazione di progetti complessi di attività di ricerca e sviluppo per le imprese aggregate ai Poli di ricerca e innovazione (2020)”

Completato Marzo 2023

PROGETTO COFINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA

FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE

2014 – 2020

BILANCIO DI SOSTENIBILITA’ 2022

La pubblicazione di questo Report di Sostenibilità costituisce la prima emissione elaborata, su base volontaria, da IREOS S.p.A. in merito al valore generato dalle proprie attività. Per rappresentare al meglio le performance ambientali e sociali legati alle nostre attività, oltre che a quelle relativa alla governance – che ricomprende anche le prestazioni economico finanziarie – IREOS ha deciso di adottare come approccio metodologico gli Standard internazionali elaborati dal Global Reporting Initiative (GRI), nella versione pubblicata nel 2021 ed operativa per i report rilasciati a partire dal gennaio 2023 e secondo l’opzione “Rendicontazione con riferimento agli Standard GRI”.

Questo report, oltre a fornire informazioni sulle nostre performance in materia di sostenibilità, descrive i nostri obiettivi futuri e le strategie che adotteremo per migliorare costantemente il valore generato dalle nostre attività e contribuire agli obbiettivi dell’Agenda 2030 ONU. Siamo consapevoli che la sostenibilità è un percorso continuo e ci impegniamo a migliorare costantemente le nostre pratiche per contribuire a creare un mondo più equo e sostenibile per tutti.

Scarica BILANCIO DI SOSTENIBILITA’