| MAPPA | CERCA

 

CRESCERE PERCHE' E' NATURALE FARLO 

L’orientamento verso una strategia di crescita focalizzata su una visione aziendale di più ampio respiro si è concretizzata nell’aumento del personale, negli aumenti del capitale sociale, nella definizione di nuovi assets per la società, nell’incremento delle attrezzature e nell’aumento del fatturato. Con l’ultimo aumento del capitale sociale, risalente all’ottobre 2004, abbiamo raggiunto 1.500.000 di euro - nel 2000 lo stesso capitale sociale ammontava a 200.000 euro. Bisogna crescere: è la cosa più naturale del mondo, e la natura è il nostro lavoro. Crescere aiuta a fare meglio il nostro lavoro.

 

CAMBIARE PER RESTARE NOI STESSI

Nonostante le dimensioni aziendali siano così aumentate e una visione manageriale si è fatta strada, intendiamo restare fedeli ai valori fondamentali che sono il pilastro della nostra attività come base da cui partire per affrontare ogni cambiamento aziendale, sia di crescita o di crisi.

 

PROGREDIRE PER SOSTENERE LA RICERCA

La nostra azienda propone ai suoi clienti un lavoro valorizzato dalla collaborazione con professionisti di alta formazione nel campo della tutela ambientale e delle discipline ad essa collegate: negli anni abbiamo continuato ad investire in ricerca, in formazione e in capitale umano passando dai 50 occupati del 2000 ai 105 odierni di cui più di un quarto laureati.

 

MIGLIORARE NOI PER MIGLIORARE L'AMBIENTE

Velocità, flessibilità e disponibilità sono fattori fondamentali dei nostri interventi che mantengono sempre un elevato standard qualitativo. Abbiamo avuto un rilevante incremento del fatturato che è passato dai 7 milioni di euro del 2000 ai quasi 18 milioni del 2003. I processi aziendali e operativi sono in costante aggiornamento e potenziamento: i risultati lo dimostrano.

 

COMUNICARE PER FARE CULTURA

L’informazione diventa un obiettivo urgente ed importante: è per questo che, da quest’anno, si muove con un rinnovato impegno sul fronte della comunicazione. Abbiamo attivato ed organizzato il settore comunicazione per gestire meglio i contatti con la stampa, con le comunità e gli Enti locali nonché con gli altri attori del settore, con lo scopo di sviluppare, approfondire e diffondere una cultura di settore che tocchi gradualmente l'intera società civile.

 

INFORMARE PER LAVORARE BENE

Una speciale attenzione è dedicata ai nostri Clienti: per una informazione diretta e veloce, per un aggiornamento continuo, per un rapporto proficuo e duraturo, per una maggiore comprensione delle loro esigenze.

 

 


Ireos S.p.A - Via Stefano Turr 165 - 16147 - Genova (GE) - Italia - tel: +390103775011 - fax: +3901037750140 - email: ireos@ireosweb.com Capitale Sociale 2.100.000,00 Euro - R.E.A. N° 253041/GE - C.F./P.IVA 01111510101
© 2008 - 2017 Ireos S.p.A.  | Privacy | CreditsInvestor RelationsCodice Etico