| MAPPA | CERCA

 

Le tre C&I IREOS.

 

CULTURA & INTEGRITA'

Consideriamo l'ambiente come un patrimonio culturale da difendere. Per questa ragione, a partire dai membri del CdA per arrivare ai collaboratori interni ed esterni, richiediamo quali requisiti per lavorare con noi una preparazione scientifica rigorosa ed aggiornata, ma anche spiccate sensibilità, attenzione e responsabilità nei confronti delle tematiche ambientali.

Il Codice Etico che ci guida fa inoltre esplicito riferimento a quelle qualità umane indispensabili per svolgere bene il nostro lavoro: onestà, professionale e morale; trasparenza, all'interno e nelle relazioni con il Cliente, i partner, le istituzioni e i portatori d'interesse; rispetto, della natura, degli altri e di noi stessi.

 

COMPETENZA & INNOVAZIONE

La nostra è un'azienda che poggia la propria attività sulla ricerca e sulla specializzazione. Abbiamo investito negli anni nella direzione del capitale umano, assicurandoci tecnici di alto livello e riunendo nel tempo un board direzionale di primo piano, preparato a livello gestionale, tecnico e scientifico. Svolgiamo attività di formazione interna all'azienda con periodicità semestrale, salvo specifiche necessità derivanti dall’entrata in vigore di nuove importanti normative di settore.

 

Lo storico legame che abbiamo con l'Università di Genova e altri atenei garantisce un continuo scambio di conoscenze e soluzioni all'avanguradia. Il laboratorio è stato recentemente potenziato grazie all'acquisto di nuove tecnologie ed attrezzature per l’esecuzione di analisi chimiche di ultima generazione. Questi due fattori, l'Università e l'adeguamento tecnologico ci consentono di innovare e rinnovare continuamente la nostra attività.

 

CURA & IMPEGNO

La cura che mettiamo nello svolgere il nostro lavoro non è semplicemente un atteggiamento: non utilizziamo processi standard, ma ci avvaliamo di modelli flessibili che ci consentono di leggere le singole situazioni, nterpretarne la peculiarità e intervenire con le soluzioni più adeguate, sia a monte dell'intervento, in fase di studio e progettazione, che a valle, con le attività esecutive dei vari lavori, quali ad esempio l’allestimento del cantiere, la conduzione delle opere, le procedure operative e di verifica dei risultati, il rilascio delle dichiarazioni di avvenuta esecuzione dei lavori. La stessa cura mettiamo nella tutela del Cliente: comunicando e intervenendo tempestivamente per soddisfarne i bisogni, miriamo a stabilire una relazione leale, trasparente e duratura sulla base della collaborazione reciproca, sull'informazione bidirezionale e sull'ottimizzazione dei costi.

 

Il nostro impegno si articola su tre aspetti fondamentali: la velocità nella realizzazione degli interventi di bonifica, con una riduzione significativa dei costi d'intervento e dei disagi derivanti dall'interruzione dell'attività del Cliente; la completezza del servizio offerto: IREOS  offre un servizio completo, senza ricorrere a sub-fornitori; gestione dell'imprevisto; grazie al know how consolidato e al costante monitoraggio delle attività in corso IREOS  è in grado di garantire ai propri Clienti un impegno e un'attenzione costanti nel tempo.


Ireos S.p.A - Via Stefano Turr 165 - 16147 - Genova (GE) - Italia - tel: +390103775011 - fax: +3901037750140 - email: ireos@ireosweb.com Capitale Sociale 2.100.000,00 Euro - R.E.A. N° 253041/GE - C.F./P.IVA 01111510101
© 2008 - 2017 Ireos S.p.A.  | Privacy | CreditsInvestor RelationsCodice Etico